Lazio: Mauri si allena con i compagni, in campo contro la Fiorentina?

-

Dopo l’ottima prestazione in Europa League contro lo Stoccarda,  la Lazio è tornata ad allenarsi in vista della partita di domenica contro la Fiorentina. Petković potrebbe avere a disposizione anche Stefano Mauri: il capitano ha  lavorato sia in palestra che in campo e nella parte finale dell’allenamento si è unito al resto del gruppo.
Il medico sociale Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio è intervunuto per illustrare i tempi di recupero dei numerosi infortunati:  “Mauri sta meglio, stiamo cercando di fargli passare interamente il dolore in modo da evitare ricadute. Con il mister decideremo se sarà convocabile per domenica. Percentuali? Giovedì avevo detto il 60%, oggi sono sicuramente più alte, circa 70-75% di possibilità. Klose sta lavorando in palestra e sta svolgendo esercizi aerobici. La prossima settimana intensificherà i carichi di lavoro, poi il 18 marzo ci sarà il controllo determinante. Konko ha ancora il tutore, ci vuole tempo e pazienza per lui”

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!