Kroldrup: “Sono qui a Pescara per dare una mano alla squadra”

-

Il Pescara ha presentato quest’oggi alla stampa il suo ultimo neo acquisto, il danese Per Kroldrup ex difensore di Udinese e Fiorentina.

Kroldrup è reduce da un pesante infortunio al tendine d’Achille che lo ha costretto a un lungo periodo di stop nei mesi scorsi, ma dalle sue parole si intuisce la voglia di recuperare la forma per tornare in campo: “Sono qui per dare una mano alla squadra; è arrivata questa possibilità e ringrazio la società per la fiducia che mi hanno dato. Per me adesso sarà importante allenarsi regolarmente per tornare a giocare; la mia condizione al momento non è la migliore, è ovvio. Sono qui da tre settimane, ho avuto modo di vedere il Pescara all’opera negli ultimi due impegni. In questo momento bisogna pensare a una partita per volta, interrompere questa striscia di risultati negativi e tornare a fare una bella prestazione. Il risultato diventa una diretta conseguenza del gioco”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!