Inter-Bologna, le probabili formazioni

-

QUI INTERĀ – Dopo la sonora sconfitta europea, Stramaccioni si rituffa nel campionato. Difesa confermata quella di Catania, con il solo Carrizo a sostituire lo squalificato Handanovic. In mediana unico certo del posto ĆØ Stankovic, poi Cambiasso, Kuz, Gargano si giocano le altre due maglie. Nel tridente Alvarez paga la pessima prova di Londra e lascia il posto a Cassano.

InterĀ (4-3-3): Carrizo; Zanetti, Ranocchia, Juan, Pereira; Kuzmanovic, Cambiasso, Stankovic; Schelotto, Cassano, Palacio.

QUI BOLOGNA –Ā Pioli va verso la conferma dell’11 che ha schiantato il Cagliari, con l’avvicendamento greco: Christodouloupoulos rimpiazzerĆ  lo squalificato Kone. In difesa rientra Antonsson, che si gioca una maglia con Cherubin e Sorensen.

BolognaĀ (4-2-3-1): Curci; Motta, Antonsson, Sorensen, Morleo; Perez, Taider; Diamanti,Ā Christodouloupoulos, Gabbiadini; Gilardino.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta piĆ¹ "crack"...
error: Content is protected !!