Il Chelsea fa sul serio per Super Mario

-

Secondo i colleghi di TalkSport.co.uk Il Chelsea avrebbe messo nel mirino l’attaccante tedesco Mario Gomez per sostituire il deludente Fernando Torres nella prossima stagione. Il centravanti del Bayern in questa stagione ha giocato poco, sia per un infortunio subito agli europei sia per l’esplosione di Mandzukic. Con l’arrivo di Guardiola a giugno e il probabile acquisto di Robert Lewandowski inoltre lo spazio per Gomez si andrebbe ulteriormente assottigliando rendendo inevitabile la sua cessione.

Il Chelsea ci pensa seriamente e aspetta le prossime mosse in casa Bayern Monaco per presentare un’offerta importante, almeno 20 milioni di euro, per l’attaccante tedesco che potrebbe così per la prima volta in carriera lasciare la Bundesliga.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!