Genoa-Milan, le formazioni ufficiali

In vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 12 marzo, che vedrà impegnato il Milan contro il Barcellona in terra catalana, stasera va in scena l’anticipo della 28 a giornata di serie A, con i rossoneri ospiti in casa del Genoa. Ballardini deve fare a meno di Kucka, squalificato, ma recupera Granqvist nella retroguardia. Borriello, seconda gara consecutiva contro una ex squadra dopo aver incontrato la Roma domenica scorsa, a fare da terminale. Con Balotelli ancora fermo per via della forte contusione rimediata nel derby, Allegri chiede a Niang di essere il terzo elemento del tridente d’attacco. Niente turn over causa Champions, riposerà solo Abate, mentre in difesa ritorna Mexes, fuori per squalifica contro la Lazio nel turno precedente.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Antonelli, Vargas, Tozser, Bovo, Cassani; Bertolacci; Borriello.  All.: Ballardini. 

Milan (4-3-3): Abbiati; Constant, Zapata, Mexes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang, El Shaarawy, Pazzini. All.: Allegri.

Arbitro: Damato

Condividi
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi. Email: mdellegrazie@mondosportivo.it