Ferguson è sicuro: “Rooney resta con noi”

-

Nonostante le voci di mercato di un suo possibile addio, Wayne Rooney non si muoverà dal Manchester United. Questa mattina sono infatti arrivate le dichiarazioni di Sir Alex Ferguson in merito alla situazione del numero 10 dei “Red Devils” che non aveva affatto digerito la panchina nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Wayne Rooney il prossimo anno resterà con noi, parola mia“. E con queste parole che il manager scozzese dello United ha blindato il nazionale inglese che secondo molti quotidiani nella giornata di ieri sembrava già pronto con la valigia in mano. Parole di circostanza o reale chiarimento tra tecnico e giocatore? Sicuramente questo finale di stagione ci aiuterà a capire la situazione effettiva tra l’attaccante e la proprietà del Manchester.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!