Fantacalcio, i consigli della 28/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per questa settimana affidiamoci alle parate di Consigli dell’AtalantaIn difesa i tre che potrebbero portarci sicurezza e buoni voti sono Gonzalo R. della Fiorentina, De Silvestri della Sampdoria De Sciglio del Milan. A centrocampo il nostro quartetto sarà composto da Tachtsidis della Roma, Pizarro della Fiorentina, Pogba della Juventus e Bonaventura dell’AtalantaIn avanti puntiamo su Denis dell’Atalanta, Sau del Cagliari Amauri del Parma.

 

 TOP 28

 

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Andujar del Catania siccome dovrà vedersela contro la Juventus a caccia di punti scudetto. In difesa non prevediamo una buona settimana per Balzano del Pescara, Piris della Roma Moretti del Genoa. A centrocampo tenete fuori i quattro due di picche, Blasi del Pescara, Biagianti del Catania, Perez del Bologna, Guana del ChievoIn avanti potrebbero non combinare nulla di buono Pandev del Napoli, Celik del Pescara e Bianchi del Torino.

FLOP 28

 

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!