Bundesliga, 25/a giornata: Augsburg ko, l’anticipo va al Norimberga

-

La 25/a giornata di Bundesliga è stata aperta dall’anticipo dell’“SGL Arena” tra Augsburg e Norimberga che ha visto gli ospiti imporsi per due reti a uno. La gara è stata sbloccata al 21′ dal sinistro a giro di Kiyotake che non ha lasciato scampo ad Amsif. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 36′ dopo la clamorosa papera del portiere rossonero Schafer (guardala QUI) su colpo di testa di Werner. Nella ripresa, però, il Norimberga ha effettuato il sorpasso grazie alla potente rasoiata di Esswein direttamente da calcio piazzato. Con questo successo, la formazione di Wiesinger porta a dieci le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, occupato proprio dall’Augsburg.

Venerdì
Augsburg-Norimberga 1-2 (21′ Kiyotake (N), 36′ Werner (A), 54′ Esswein (N))

Sabato 
Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf
Friburgo-Wolfsburg
Greuther Furth-Hoffenheim
Mainz-Bayer Leverkusen
Schalke 04-Borussia Dortmund
Borussia Monchengladbach-Werder Brema: ore 18:30

Domenica 
Hannover-Eintracht Francoforte
Stoccarda-Amburgo

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!