Bologna, Gabbiadini: “Stagione fondamentale per la mia crescita”

-

Manolo Gabbiadini, attaccante del Bologna, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per parlare della sua evoluzione tattica. Dopo tanti anni da centravanti, l’ex Atalanta si sta disimpegnando da esterno d’attacco con ottimo profitti: “E’ un ruolo diverso rispetto al passato, ma tutti questi insegnamenti mi verranno utili in futuro. E’una stagione fondamentale per la mia crescita, perché siamo davvero un gran gruppo. Noi attaccanti, ad esempio, rincorriamo i nostri avversari anche fino all’area difensiva. Da chi sto imparando di più? Beh, per un calciatore con le mie caratteristiche è davvero produttivo allenarsi a fianco di Gilardino”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!