Basilea, Schar: “Grande prestazione, non subiamo gol in casa da 8 gare”

-

Dopo la grande prestazione nell’andata degli ottavi di Europa League contro lo Zenit, si è fermato a parlare ai microfoni di uefa.com il difensore del Basilea Fabian Schar, euforico per la vittoria:

“Non c’è dubbio sul fatto che la nostra sia stata una grande prestazione, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo alzato i ritmi. Abbiamo fatto buone azioni e creato molto ma non siamo riusciti a segnare. Le prestazioni di giocatori come Salah o Díaz questa sera è stata davvero di altissimo livello. Abbiamo difeso bene ed è impressionante il fatto che non abbiamo subito gol per l’ottava partita casalinga, ma ora ci aspetta una trasferta insidiosa dato che lo Zenit ha attaccanti fantastici e dovremo giocare bene almeno quanto stasera”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!