Alessandro Calori: “Bisogna tornare a fare punti in casa”

-

Periodo particolarmente fatico per il Brescia, costretto a disputare tre gare nell’arco di una settimana. La stanchezza potrebbe ripercuotersi in maniera negativa sulla gara che le rondinelle disputeranno domani in casa contro il Novara; un aspetto che sembra preoccupare anche il tecnico bresciano, Alessandro Calori, intervenuto oggi in conferenza stampa: “Sabato affronteremo la terza gara nel giro di una settimana. La fatica potrebbe farsi sentire, è vero, ma è pur vero che quando si vince la stanchezza può essere subito superata. La cosa certa è che contro il Novara non dovremo mai abbassare la concentrazione. La vittoria ottenuta contro il Modena nel recupero di mercoledì non è stata una vittoria come le altre: l’essere stati in grado di soffrire, di saper reagire all’inferiorità numerica e di portare a casa i tre punti su un campo difficile come il Braglia, potrebbero essere state componenti che hanno fatto scattare la scintilla per il prosieguo della stagione. Una vittoria così aumenta l’autostima e rinfranca lo spirito. Adesso, dopo due vittorie di fila in trasferta, bisognerà ritornare a far punti anche in casa.”

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!