Tottenham-Inter, le probabili formazioni

-

QUI TOTTENHAM – Gli inglesi vivono un momento di forma eccellente, con un super-Bale confermatissimo a sinistra. Defoe sarà l’unica punta, mentre a destra avrà spazio Lennon. Probabile la presenza di Holtby e Friedel, ma il tecnico portoghese scioglierà i dubbi solo all’ultimo.

Tottenham (4-2-3-1): Friedel; Walker, Dawson, Vertonghen, Naughton; Livermore, Parker; Lennon, Holtby, Bale; Defoe. All.: Andre Villas-Boas

QUI INTER – Stramaccioni è pieno di interrogativi nella testa, dopo la vittoria contro il Catania. Palacio sarà l’unica punta, supportato probabilmente da Alvarez e Cassano: si fermano Guarin e Ranocchia, con il colombiano che ha però una piccola chance di andare almeno in panchina.

Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Juan, Chivu, Pereira; Gargano, Cambiasso, Kovacic; Cassano, Alvarez, Palacio. All.: Andrea Stramaccioni.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!