Stoccarda-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI STOCCARDA – Bruno Labbadia schiera il tridente per bucare la difesa laziale, Harnik e Traoré andranno in appoggio al riferimento centrale Ibisevic. L’ex Juventus Molinaro è in ballottaggio con Boka per il ruolo di terzino sinistro; al centro della difesa, invece, stazioneranno Niedermeier e Tasci. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Gentner, Kvist e Holzhauser.

Stoccarda (4-3-3): Ulreich; Sakai, Tasci, Niedermeier, Molinaro; Gentner, Kvist, Holzhauser; Harnik, Ibisevic, Traoré. All.: Labbadia.

QUI LAZIO – Petkovic concede un turno di riposo a Hernanes, apparso molto stanco sabato nella sfida con il Milan, che sarà sostituito da Ederson. Ci sarà anche Candreva, squalificato in campionato dopo l’espulsione rimediata a “San Siro”. Al centro della difesa dovrebbe tornare Cana, mentre Pereirinha verrà riproposto come esterno basso destro. In caso di recupero di Mauri, a cedergli il posto sarà Gonzalez.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Cana, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Ederson, Gonzalez, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!