Stoccarda-Lazio, le probabili formazioni

QUI STOCCARDA – Bruno Labbadia schiera il tridente per bucare la difesa laziale, Harnik e Traoré andranno in appoggio al riferimento centrale Ibisevic. L’ex Juventus Molinaro è in ballottaggio con Boka per il ruolo di terzino sinistro; al centro della difesa, invece, stazioneranno Niedermeier e Tasci. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Gentner, Kvist e Holzhauser.

Stoccarda (4-3-3): Ulreich; Sakai, Tasci, Niedermeier, Molinaro; Gentner, Kvist, Holzhauser; Harnik, Ibisevic, Traoré. All.: Labbadia.

QUI LAZIO – Petkovic concede un turno di riposo a Hernanes, apparso molto stanco sabato nella sfida con il Milan, che sarà sostituito da Ederson. Ci sarà anche Candreva, squalificato in campionato dopo l’espulsione rimediata a “San Siro”. Al centro della difesa dovrebbe tornare Cana, mentre Pereirinha verrà riproposto come esterno basso destro. In caso di recupero di Mauri, a cedergli il posto sarà Gonzalez.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Cana, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Ederson, Gonzalez, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it