Steaua Bucarest-Chelsea, le probabili formazioni

-

QUI STEAUA BUCAREST – La squadra romena sta dominando in campionato e punta forte sul fattore campo per passare ai quarti di Europa League. Reghecampf ritrova in mediana Pintilii che ha scontato la giornata di squalifica rimediata ad Amsterdam contro l’Ajax. Rusescu dovrebbe giocare da prima punta con il terzetto formato da Chipciu, Tanase e Popa pronto a supportarlo.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tatarusanu; Rapa, Chiriches, Gardos, Latovlevici; Pintilii, Bourceanu; Chipciu, Tanase, Popa; Rusescu. All.: Reghecampf.

QUI CHELSEA – Benitez risponde con un modulo speculare affidandosi alla formazione migliore per uscire indenne dalla “National Arena”. L’attacco sarà guidato da Fernando Torres, mentre in appoggio ci saranno Mata, Oscar e Hazard. A centrocampo Ramires dovrebbe spuntarla su Obi Michel, mentre in difesa Terry si contende una maglia da titolare con Cahill.

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Luiz, Cahill, Cole; Ramires, Lampard; Oscar, Mata, Hazard; Torres. All.: Benitez.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!