Roma, Stekelenburg: “Questa Roma vale tanto. Totti? Fantastico”

Il portiere della Roma Maarten Stekelenburg ha parlato ai microfoni di SkySport del suo momento esprimendo soddisfazione per essersi ripreso il posto da titolare: “Con l’arrivo di Andreazzoli è cambiato il sistema di gioco della squadra. Per me è cambiato qualcosa in più. Sono tornato a giocare. Contro il Genoa non si è visto il miglior Stekelenburg della stagione, posso fare meglio”.

L’estremo difensore olandese si è soffermato anche sulla situazione della squadra e del suo capitano Francesco Totti: “Questa Roma vale tanto, e Totti è un uomo e un giocatore fantastico: il leader giusto per noi”. I giallorossi possono ancora ambire alla qualificazione in Champions League: “La partita contro l’Udinese non sarà facile. Temo Di Natale, un grandissimo giocatore, ma noi dobbiamo pensare a fare punti, prima di tutto. Abbiamo solo 5 punti per l’Europa che conta. Dobbiamo provarci: il Milan si può riprendere. Basta crederci. Il tempo c’è. Dobbiamo vincere tutte le partite che mancano”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it