Napoli, Iezzo: “Partenopei in crisi di gioco”

-

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete” della Radio Crc, si è soffermato sul momento no dei partenopei: “Il Napoli, al di là del discorso di Cavani che non riesce a fare gol, credo abbia dei problemi nell’impostare il gioco. Anche quando hanno vinto, gli azzurri non hanno entusiasmato e ciò significa che fisicamente e psicologicamente il Napoli non sta bene. Se posso dare un consiglio a Cavani, è quello di giocare senza pensare al gol”.

Iezzo ha proseguito parlando della corsa scudetto e della prossima sfida che vedrà gli azzurri impegnati a Verona contro il Chievo: “I giocatori che hanno maggiore esperienza nel Napoli, devono prendere per mano la squadra e cercare di giocare le undici partite che restano alla morte. Spero che la Juventus perda qualche punto e se così fosse, gli azzurri dovranno approfittarne e per farlo, dovranno vincere, vincerle tutte. Il Napoli negli ultimi anni a Verona ha sempre un po’ faticato. Sarà l’aria ma i fatti e i numeri dicono che gli azzurri non giocano facilmente. Ora che il Napoli lotta per lo scudetto, ha l’obbligo di battere Chievo e tornare a casa con i tre punti”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!