Malaga, De Michelis allontana Isco dalla “Rosaleda”

-

Il futuro del talentuoso Isco è sempre più lontano dal Malaga. Già corteggiato dalle big di mezza Europa, il calciatore spagnolo sembra essere arrivato davvero al passo d’addio dalla sua attuale squadra. A confermare la partenza del ventenne centrocampista offensivo ci ha pensato il compagno di squadra De Michelis, che senza peli sulla lingua ha parlato anche della difficile situazione societaria ed economica del club iberico.

I proprietari non stanno dando importanza al nostro lavoro. Ci è dispiaciuto perdere Nacho Monreal (passato all’Arsenal, n.d.r), ma il prossimo a lasciarsi sarà Isco“. Parole chiare e non banali, pronunciate da uno dei senatori di un Malaga che sembra avviato sul viale del tramonto.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!