Futuro Zeman, non c’è solo il Pescara

-

Dopo l’addio alla Roma si è subito rilanciata l’ipotesi di un ritorno a Pescara di Zdenek Zeman, grande artefice della promozione in serie A degli abruzzesi lo scorso anno. In realtà la situazione non è così semplice perchè buona parte dei tifosi biancoazzurri non ha digerito l’addio per sposare il progetto giallorosso. E allora ecco che per il Maestro, che ha ancora un anno di contratto con la Roma, potrebbero aprirsi nuove strade. Circolano indiscrezioni riguardo un interessamento di Zamparini per il tecnico boemo, l’uomo ideale (forse) per riavvicinare i tifosi del Palermo alla squadra dopo questa deprimente stagione che potrebbe concludersi con una sciagurata retrocessione in Serie B.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!