Benfica-Bordeaux, le probabili formazioni

-

QUI BENFICA –ย I portoghesi si presentano all’incontro di andata degli Ottavi di Finale di Europa League con l’organico al completo e i pronostici dalla loro parte; Benfica che รจ stato capace di avere la meglio sul Bayer Leverkusen in questa competizione e sta facendo molto bene anche in Campionato dove รจ il principale contendente del Porto per il titolo. Jesus potrebbe optare per la difesa a tre, con il centrocampo composto da Martins, Matic, Gaitan e Aimar e un tridente con Cardozo affiancato da Lima e Salvio. Potenziale offensivo notevole per mettere in crisi il Bordeaux.

Benfica (3-4-3):ย Arthur; Luisao, Pereira, Garay; Aimar, Martins, Gaitan, Matic; Cardozo, Lima, Salvio.ย All.: Jorge Jesus.

QUI BORDEAUX –ย Il Bordeaux sa dovercela mettere tutta per sperare nel passaggio di turno; certo puรฒ contare sulla gara di ritorno, ma per avere buone possibilitร  giร  questa sera dovrebbe riuscire a mettere in difficoltร  gli avversari. Gillot decide per un 4-3-3 inedito con Mariano e Planus al centro della difesa e Faubert a condurre il gioco a centrocampo; in attacco il trio Bellion, Maurice-Belay e Saivet.

Bordeaux (4-3-3):ย Carrasso; Sanรจ, Mariano, Planus, Tremoulinas; Plasil, Faubert, Ben Khalfallah; Bellion, Maurice-Belay, Saivet.ย All.: Francis Gillot.

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa รจ scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!