Barça-Milan, Fabregas: “La gara più importante della stagione”

-

Nonostante la Liga spagnola sia diventata per il Barcellona quasi una formalità, i blaugrana, usciti dalla coppa nazionale, rischiano di abbandonare anche la coppa dalle grandi orecchie contro un Milan mai visto così determinato in stagione prima del match d’andata: “La partita più importante della stagione è martedì, ma è importante anche la gara col Deportivo, sia per la Liga, sia per ritrovare fiducia dopo queste ultime sconfitte. Tutti sperano che possiamo rimontare, ma dipende da noi. Il valore dei calciatori si vede nelle partite importanti, e questa generazione lo ha dimostrato. Contro il Milan dovremo giocare con la testa, sappiamo che se subiamo un gol, poi ne dobbiamo segnare quattro”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!