UFFICIALE: tris di rinnovi in casa Sampdoria

-

Momento felice in casa Sampdoria, dove dopo l’arrivo sulla panchina ligure di Delio Rossi sembra essere tornato definitivamente il sereno. Messa a posto la classifica, la dirigenza doriana ha messo a punto tre importanti colpi di mercato; in realtà non si tratta di veri e propri acquisti, ma del prolungamento del contratto di giocatori che stanno disputando un buon campionato.

Si tratta dei centrocampisti Krsticic ed Obiang e dell’attaccante Eder; per tutti e tre rinnovo fino al 2017 e tanta soddisfazione da ambo le parti. La comunicazione è arrivata attraverso una nota ufficiale rilasciata dalla stessa società blucerchiata.

La Sampdoria rappresenta davvero una grande famiglia e non finirò mai di ringraziarla. Sono davvero contento di poterne parte ancora per tanto tempo“, le parole dello spagnolo Pedro Obiang, uno degli elementi che si sta mettendo maggiormente in evidenza in questa stagione.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!