Roma, Osvaldo verso l’addio

-

Secondo la Gazzetta dello Sport il futuro di Pablo Daniel Osvaldo potrebbe essere lontano dalla Roma. Il giocatore è ai ferri corti con il tecnico Andreazzoli e con il suo assistente Muzzi con cui nei prossimi giorni ci sarà un colloquio chiarificatore dopo gli screzi emersi al momento della sostituzione nella gara contro il Genoa.

Nel futuro di Osvaldo ci sono tre possibilità: restare in Italia, dove è cercato da Juventus e Fiorentina, trasferirsi in Inghilterra, dove è molto stimato da diversi club di primo piano, oppure far ritorno in Argentina, dove i tifosi del Boca hanno aperto una petizione per averlo a disposizione nella prossima stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!