Petkovic: “Gara con lo Stoccarda importante, ma non decisiva”

-

Alla vigilia dell’impegno europeo con lo Stoccarda il tecnico della Lazio, Petkovic, è apparso tranquillo in conferenza stampa. L’impegno in terra tedesca è ostico, ma la Lazio possiede i mezzi per poter ambire al passaggio del turno secondo le parole del suo allenatore: “Lo Stoccarda è una buona squadra che ha avuto qualche problema nell’ultimo periodo, ma è compatta e forte fisicamente. In casa difficilmente concede qualcosa. Noi dobbiamo giocare con la consapevolezza dei nostri mezzi. Dai ragazzi mi aspetto conferme perché il nostro valore lo abbiamo già dimostrato in passato. Sara’ una gara importante, ma non decisiva perché la qualificazione si gioca in 180 minuti”

Questi i calciatori convocati per il match di domani:

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri
DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Cana, Pereirinha
CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes
ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Lombardi

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!