05/03 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

-

Eccoci al ritorno degli ottavi di finale della Champions League, partite quasi chiuse e partite totalmente aperte a qualsiasi risultato faranno da cornice a questa splendida giornata di ritorno. Analizziamo i 4 match in programma tra oggi e domani, proviamo a fornirvi una quartina vincente!

BORUSSIA DORTMUND-SHAKTHAR DONETSK

(Stasera alle 20.45)

Klopp sta guidando il BVB verso il sogno e ha tutte le carte in regola per non abbandonarlo. La sua squadra sta giocando forse il miglior calcio in Europa e stasera dovranno dimostrare di che pasta sono fatti. Lucescu ha fatto molto bene fino a questo momento, ma la cessione di Willian si sta facendo sentire, inoltre dietro la difesa balla non poco. Gli ukraini proveranno a giocarsela, ma secondo noi il Borussia riuscirà ad avere la meglio, perché all’andata ha strappato un ottimo pareggio con ben 2 reti fuori casa, infatti anche un pareggio con uno 0-0, oppure 1-1 li vedrebbe qualificati. Giochiamo l’1 handicap quotato molto bene a 2.60 e azzardiamo un risultato esatto 3-1 e marcatore Lewandowski.

MANCHESTER UNITED-REAL MADRID

Grandissima sfida quella dell’Old Trafford, dove la partita è ancora apertissima. All’andata al Bernabeu finì 1-1, ma questa sera sarà tutta un’altra partita e prevediamo molti gol. I reparti offensivi di entrambe le squadre sono devastanti, da una parte Rooney-Van Persie, dall’altra C.Ronaldo-Benzema, il gol dovrebbe essere garantito, ma chi è a caccia del quotone può giocare l’al primo tempo, invece per chi ama divertirsi ed è stanco della solita giocata 1×2, può provare Rooney primo marcatore.

JUVENTUS-CELTIC

(Domani alle 20.45)

La Juve dopo il risultato dell’andata, dove si è imposta al Celtic Park con un cinico 0-3, dovrà solo gestire la partita e cercare di difendere il grande vantaggio accumulato 15 giorni fa in Scozia. Crediamo che vorrà lo stesso regalare una vittoria al proprio pubblico, sicuramente riposeranno i diffidati Lichtsteiner, Vidal e Marchisio e per precauzione Chiellini, quest’ulitimo è appena rientrato da un infortunio, che lo ha tenuto fuori dai campi, per un paio di mesi. Lennon questa volta avrà a disposizione Samaras, molto utile e soprattutto pericolosissimo sulle palle alte e sui cross. Prevediamo per questa partita l’1, ma non escludiamo la x, quindi mettiamo l’1x integrale.

PSG-VALENCIA

All’andata il PSG ha dimostrato di voler dire la sua in questa competizione, ma la nota stonata della partita in casa degli spagnoli è stata l’espulsione del giocatore migliore del PSG, ovvero Zlatan Ibrahimovic, che dovrà scontare due turni di squalifica. Fortunatamente Ancelotti ha recuperato Thiago SIlva dall’infortunio e lo schiererà al fianco di Alex, in avanti dovrebbero agire Gameiro e Lavezzi, mentre sulla fascia destra agirà il talento puro Lucas Moura, che è arrivato da poco, ma sta dimostrando di essere in grado di guidare questa squadra. Il Valencia è al completo e si affiderà al suo bomber fidato Soldado, questa partita è aperta a qualsiasi risultato e non escludiamo un colpaccio del Valencia, visto l’assenza di Ibrahimovic nelle file francesi. Giochiamo il gol e l’x2 dc.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!