Nba, i risultati del 5 marzo: Miami fa 15, bene Denver e New York male Toronto

-

Sette le gare disputate nella notte in nba, continua la marcia di Miami a est mentre Utah scivola all’ottavo posto e rischia i playoff. Vittoria esterna a Cleveland per i Knicks grazie a un Stoudemire da 22 punti che offusca i 22 punti 6 assist e 5 rimbalzi di Irving nuovo re ormai in Ohio.

Successo di importanza rilevante per i Bucks che dopo un overtime superano i Jazz tra le mura amiche che scivolano così all’ottavo posto, sempre più nel mirino dei Lakers. A decidere il match e a consentire di mantenere a Milwaukee l’ottavo posto a est è stato Monta Ellis mvp della gara con 34 punti 3 assist e 4 rimbalzi che hanno annullato gli sforzi della coppia Millsap-Favors (45 pt in due). Espugnano New Orleans i Magic 105-102 guidati da un Afflalo capace di mandare a referto 26 punti 5 rimbalzi e 5 assist, unica nota positiva per gli Orleans la doppia doppia di Davis, 17 punti e 15 rimbalzi per lui. Rullo compressore Miami che a Minneapolis contro i Wolves vince la sua quindicesima gara consecutiva, ispirata dal suo flash Dwayne Wade in serata di grazia con i suoi 32 punti 7 rimbalzi e 10 assist, inutile per i T-Wolves i 25 punti di Williams. Vittoria interna per Gallinari (7 pt ) e Denver contro Atlanta, troppo Brewer (22 pt) per gli Hawks che non sono mai stati in partita al Pepsi Center, ormai tra le roccaforte di questa stagione in nba. Perdono ancora i Bobcats, stavolta a gioire della pessima forma della franchigia col peggior record dell’nba sono stato i Blazers che hanno vinto senza troppi patemi grazie anche a un ottimo Aldridge autore di 23 punti e 14 rimbalzi. Si risveglia Bargnani (26 pt) ma a Toronto non basta, in casa dei Warriors i canadesi cedono 125-118 sotto i colpi di un David lee da 29 punti 11 rimbalzi e 5 assist.

NBA I RISULTATI DEL 5 MARZO

New York Knicks-Cleveland Cavs 102-97

Utah Jazz-Milwaukee Bucks 108-109 dts

Orlando Magic-New Orleans Hornets 105-102

Miami Heat-Minnesota T-Wolves 97-81

Atlanta Hawks-Denver Nuggets 88-104

Charlotte Bobcats-Portland Trail Blazers 105-122

Toronto Raptors-Golden State Warriors 118-125

GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!