Manchester United-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Sir Ferguson vs Mourinho. Il Maestro contro il nuovo che si fa largo nella storia. E’ tutto pronto per l’attesissima sfida tra Manchester United e Real Madrid valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. A Madrid, il 13 febbraio scorso, finì 1-1 con le reti di Welbeck e Cristiano Ronaldo. Questa sera Ferguson lascia in panchina Rooney, autore di una gara di sacrificio all’andata, mentre Mourinho “scambia” Benzema con Higuain, in campo dal primo minuto.

Queste le formazioni ufficiali:

Manchester United (4-4-2): De Gea; Rafael, Evra, Ferdinand, Vidic; Giggs, Carrick, Nani, Cleverley; Welbeck, van Persie. A disp.: Lindegaard, Evans, Valencia, Young, Kagawa, Rooney, Hernandez. All.: Ferguson.

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Varane, Ramos, Fabio Coentrão, Arbeloa; Khedira, Ozil, Xabi Alonso; Di Maria, Ronaldo, Higuain. A disp.: Adan, Pepe, Albiol, Kakà, Modric, Jose Callejon, Benzema. All.: Mourinho.

Arbitro: Çakιr (Turchia)

 

Condividi
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi. Email: mdellegrazie@mondosportivo.it