Arsenal, due colpi per la rinascita

-

Con la situazione in classifica che si è compromessa a causa della sconfitta nel derby londinese contro il Tottenham, l’Arsenal guarda al futuro e pensa ai possibili colpi di mercato per rinforzare la rosa e tornare a occupare una delle prime quattro posizioni in classifica. Secondo il Daily Mirror, Arsene Wenger avrebbe stilato due liste, A e B, coi nomi dei possibili rinforzi. Nella prima sono presenti i colpi possibili in caso di accesso alla Champions, nella seconda quelli accessibili con un budget più limitato.

Per l’attacco gli obiettivi principali sono Jovetic, Villa e Gotze, calciatori che però difficilmente accetterebbero la destinazione senza la possibilità di giocare in Champions. Ecco spuntare allora, nelle lista B, il nome del sudcoreano Heung-Min Son stellina dell’Amburgo. Stesso dicasi per il centrocampo con Capoue del Tolosa come obiettivo numero uno, seguito da McCarty del Wigan, Cabaye del Newcastle e Wanyama del Celtic.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!