Scozia FA Cup: effettuato il sorteggio delle semifinali

-

Si è svolto nello stadio di “Hampden Park”, a Glasgow, il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti delle semifinali della Scottish FA Cup 2012/2013. Dall’urna dell’impianto scozzese, teatro delle due gare che si svolgeranno tra il 13 e il 14 aprile prossimo, nonché della finalissima del 26 maggio, sono state estratte le seguenti partite: Hibernian-Falkirk e Dundee United-Celtic.

Corsia preferenziale, dunque, per gli Hibs, che affronteranno l’unica formazione di First Division rimasta ancora in lizza; più equilibrata l’altra semifinale, quella tra i neroarancio dello United ed i campioni di Scozia in carica, anche se a vedere le recenti sfide di campionato non dovrebbero esserci grandi sorprese.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!