Pescara, Galeone o Di Battista al fianco di Bucchi

-

Dopo l’esonero di Cristiano Bergodi, il Pescara sembra aver deciso di puntare sull’allenatore della primavera Cristian Bucchi. L’ex attaccante sarà però affiancato da un tecnico più esperto e dotato del patentino di allenatore. Sono due i nomi sul taccuino di Sebastiani e Delli Carri: Giovanni Galeone, che ha già allenato il Pescara in tre occasione negli anni ’80-90 (dal 1986 al 1989, dal 1990 al 1993 e dal 1999 al 2001) o Antonio Di Battista, responsabile del settore giovanile abruzzese. La decisione arriverà nella giornata di oggi, con Bucchi che incontrerà la dirigenza alle 13.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!