Il Barça stringe su Neymar

-

Tutti lo vorrebbero, mezza Europa sta provando a portarselo a casa, il Barcellona sembrerebbe esserci riuscito. Neymar, giovane attaccante in forza al Santos, è nel mirino di molte grandi; dopo i primi tentativi del Manchester City ci ha provato anche il Bayern a fare la voce grossa ma le cifre che dovrebbe sborsare il club tedesco sono veramente da capogiro e il probabile arrivo di Lewandowski dovrebbe bastare a saziare la fame di attaccanti di Guardiola. Il Barça, dunque, rimane il principale indiziato per questo colpo che sfiora i 50 milioni di euro; a confermarlo anche il connazionale Dani Alves che in un’intervista a Mundo Deportivo avrebbe dato la notizia come certa e le trattative come concluse. Sempre più probabile, dunque, l’arrivo del giovane verdeoro Neymar nel club catalano, arrivo previsto – oramai – per la prossima estate.

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!