Fiorentina, nuova pretendente per Jovetic

-

Stevan Jovetic e la Fiorentina. Un connubbio forte che però potrebbe sciogliersi in estate a suon di sterline. Dall’Inghilterra infatti rilanciano l’ipotesi di un possibile trasferimento all’ Arsenal per il talento montenegrino. Wenger, che non vive bei momenti a Londra soprattutto dopo la sconfitta nel sentitissimo derby domenicale contro il Tottenham, ha intenzione di mettere a segno un colpo importante in vista della prossima stagione. Dopo aver sondato il terreno per Falcao e Cavani e aver rilevato l’eccessiva onerosità delle operazioni, I Gunners avrebbero messo al primo posto della lista proprio Jovetic. Necessario però, secondo quanto riporta il Daily Mirror, la qualificazione in Champions League che attualmente dista ben 5 punti. 

Resta comunque da battere la concorrenza di Manchester City e Juventus che rimane, probabilmente, la destinazione più gradita dal calciatore. Ma si sa, passare dalla sponda viola a quella bianconera non è mai semplice per tutta una serie di ragioni. Roberto Baggio docet…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!