Udinese, Guidolin: “Conquistare l’Europa? Ci proveremo fino alla fine”

-

L’Udinese batte il Pescara rilanciando le proprie ambizioni per conquistare l’Europa. Al termine della sfida dell’Adriatico, il tecnico friulano Francesco Guidolin ha commentato il successo esterno in terra abruzzese:

“Non bisogna dimenticarsi che siamo l’Udinese, nessun campo e nessuna avversaria è facile da affrontare. Per il Pescara questa gara poteva rappresentare l’ultima spiaggia, venire qui e vincere non era assolutamente semplice. Al momento – continua GuidolinSky Sport – cerchiamo di raggiungere il treno chiamato Europa, cercheremo di agguantarlo anche all’ultimo respiro. Quest’anno sarà molto difficile, non sempre una squadra del calibro dell’Udinese lascia alle spalle molte big; è accaduto per due stagioni consecutive, è difficile che possa accadere anche quest’anno”

Fonte: tmw

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!