Udinese, Guidolin: “Conquistare l’Europa? Ci proveremo fino alla fine”

L’Udinese batte il Pescara rilanciando le proprie ambizioni per conquistare l’Europa. Al termine della sfida dell’Adriatico, il tecnico friulano Francesco Guidolin ha commentato il successo esterno in terra abruzzese:

“Non bisogna dimenticarsi che siamo l’Udinese, nessun campo e nessuna avversaria è facile da affrontare. Per il Pescara questa gara poteva rappresentare l’ultima spiaggia, venire qui e vincere non era assolutamente semplice. Al momento – continua GuidolinSky Sport – cerchiamo di raggiungere il treno chiamato Europa, cercheremo di agguantarlo anche all’ultimo respiro. Quest’anno sarà molto difficile, non sempre una squadra del calibro dell’Udinese lascia alle spalle molte big; è accaduto per due stagioni consecutive, è difficile che possa accadere anche quest’anno”

Fonte: tmw

Condividi
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona. Email: aiacomino@mondosportivo.it