Torino-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Il Torino per cercare di allontanarsi dalla zona bassa della classifica, il Palermo per sperare ancora. Ventura contro Gasperini, Barreto contro Boselli, Cerci contro Ilicic. Così si potrebbe riassumere la gara che vedrà il Torino scontrarsi contro il Palermo alle 12.30. Di seguito vi proponiamo le formazioni ufficiali mentre a fine gara ci sarà il report della partita con le pagelle dei giocatori.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Barreto, Vives. A disp.: Coppola, D’Ambrosio, Basha, Di Cesare, Santana, Stevanovic, Menga, Meggiorini, Birsa. All.: Giampiero Ventura.

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Arevalo Rios, Kurtic, Dossena; Ilicic, Fabbrini; Boselli. A disp.: Benussi, Dybala, Miccoli, Anselmo, Faurlin, Sperduti, Nelson, Donati, Brichetto, Formica. All.: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Firenze).
Assistenti: Andrea Edoardo Stefani (Milano) – Renato Faverani (Lodi).
Quarto ufficiale: Fabio Pietro Galloni (Lodi).
Arbitri addizionali: Davide Massa (Imperia) – Riccardo Pinzani (Empoli)

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!