Super League svizzera, 22/a giornata: si riapre il campionato

-

Si riapre improvvisamente il discorso scudetto nella Super League svizzera; la capolista Grasshoppers viene bloccata sullo 0-0 da un grintoso Losanna e vede ridursi a soli 2 punti il vantaggio sui campioni in carica del Basilea, corsari sul campo del fanalino di coda Servette.

Un 2-1 quello dei rossoblu in cui grande protagonista è stato Dragovic, autore della doppietta decisiva che ha steso i granata ginevrini; lo stesso calciatore si è fatto espellere nel finale di gara. Nell’altra gara domenicale, crolla il San Gallo, che dice addio ai sogni di gloria. I biancoverdi cadono 2-0 a Berna contro lo Young Boys, alla prima vittoria del 2013.

Super League – Risultati e classifica dopo la 22/a giornata

Sabato
Zurigo-Sion: 3-1 (13′ e 63′ Drmic (Z), 38′ Schönbächler (Z), 62′ N Djeng (S))
Lucerna-Thun: 0-0

Domenica
Servette-Basilea: 1-2 (29′ e 63′ Dragovic (B), 45′ Karanovic (S))
Young Boys-San Gallo: 2-0 (55′ Frey, 78′ Nuzzolo)
Losanna-Grasshoppers: 0-0

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!