Siena, Iachini: “Dobbiamo rialzarci subito”

-

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nella mixed zone del Franchi, Giuseppe Iachini, allenatore del Siena, ha così commentato la sconfitta interna subita a opera dell’Atalanta:

Nonostante i bei risultati ottenuti durante le passate settimane, oggi non siamo stati così bravi e così pronti a rimetterci subito in carreggiata dopo la sconfitta subita sul terreno della Juventus la settimana scorsa. L’Atalanta è riuscita a colpirci su due episodi, nell’àmbito di una partita tutto sommato equilibrata, durante la quale le occasioni non ci sono mancate. Dobbiamo rialzarci subito, in vista di uno scontro-salvezza importantissimo di fronte al Palermo; non dimentichiamoci che questo gruppo ha ottenuto 27 punti in classifica, non 21, e che, senza penalizzazione, la situazione di classifica per noi sarebbe ben diversa”.

Fonte: tmw

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!