Siena, Iachini: “Dobbiamo rialzarci subito”

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nella mixed zone del Franchi, Giuseppe Iachini, allenatore del Siena, ha così commentato la sconfitta interna subita a opera dell’Atalanta:

Nonostante i bei risultati ottenuti durante le passate settimane, oggi non siamo stati così bravi e così pronti a rimetterci subito in carreggiata dopo la sconfitta subita sul terreno della Juventus la settimana scorsa. L’Atalanta è riuscita a colpirci su due episodi, nell’àmbito di una partita tutto sommato equilibrata, durante la quale le occasioni non ci sono mancate. Dobbiamo rialzarci subito, in vista di uno scontro-salvezza importantissimo di fronte al Palermo; non dimentichiamoci che questo gruppo ha ottenuto 27 punti in classifica, non 21, e che, senza penalizzazione, la situazione di classifica per noi sarebbe ben diversa”.

Fonte: tmw

Condividi
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona. Email: aiacomino@mondosportivo.it