Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Partita di estrema importanza quella che tra pochi minuti andrà in scena all’Olimpico di Roma. I giallorossi, reduci da 2 vittorie convincenti contro Juventus e Atalanta, ospitano un Genoa in filotto positivo e che tenta di uscire dalla zona retrocessione. Andreazzoli deve fare a meno di Marquinhos, al cui posto giocherà il 18enne Romagnoli; Osvaldo e capitan Totti la coppia d’attacco. Il Genoa arriva con molto entusiasmo visto che non conosce sconfitta da 5 turni, subendo solo 3 reti. Ballardini non cambia molto rispetto alla gara col Palermo del turno scorso, con in più le squalifiche di Matulazem e Granqvist. In attacco un ex, Borriello.

Queste le formazioni ufficiali:

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo. All.: Andreazzoli. A disp.: Goicoechea, Lobont, Dodò, Taddei, Bradley, Perrotta, Marquinho, Tachtsidis, Florenzi, Lucca, Lopez.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Bovo, Portanova, Moretti; Pisano, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. All.: Ballardini. A disp.:  Tzorvas, Donnarumma, Ferronetti, Jankovic, Rigoni, Immobile, Jorquera, Cassani.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!