Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

Partita di estrema importanza quella che tra pochi minuti andrà in scena all’Olimpico di Roma. I giallorossi, reduci da 2 vittorie convincenti contro Juventus e Atalanta, ospitano un Genoa in filotto positivo e che tenta di uscire dalla zona retrocessione. Andreazzoli deve fare a meno di Marquinhos, al cui posto giocherà il 18enne Romagnoli; Osvaldo e capitan Totti la coppia d’attacco. Il Genoa arriva con molto entusiasmo visto che non conosce sconfitta da 5 turni, subendo solo 3 reti. Ballardini non cambia molto rispetto alla gara col Palermo del turno scorso, con in più le squalifiche di Matulazem e Granqvist. In attacco un ex, Borriello.

Queste le formazioni ufficiali:

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo. All.: Andreazzoli. A disp.: Goicoechea, Lobont, Dodò, Taddei, Bradley, Perrotta, Marquinho, Tachtsidis, Florenzi, Lucca, Lopez.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Bovo, Portanova, Moretti; Pisano, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. All.: Ballardini. A disp.:  Tzorvas, Donnarumma, Ferronetti, Jankovic, Rigoni, Immobile, Jorquera, Cassani.

Condividi
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.