Pescara, Bergodi esonerato, Bucchi il sostituto

-

Secondo quanto riportato da Rai Sport, si è svolta una riunione di vertice in casa Pescara, volta a decidere il futuro di Cristiano Bergodi e dell’eventuale cambio di guida tecnica. Sembra improbabile un ritorno di Giovanni Stroppa, benché ancora sotto contratto.

Ufficiale: Christian Bucchi, ex-centravanti attuale tecnico della Primavera biancoazzurra sarà il sostituto di Bergodi.

La squadra di Bucchi è reduce da una fantastica vittoria per 5-0 in casa della Ternana e il giovane allenatore ha convinto il presidente con un calcio spumeggiante ed offensivo in pieno stile Zeman. Per il futuro è altrettanto possibile il ritorno proprio di Zdeněk Zeman sulla panchina degli abruzzesi.

Questo il comunicato ufficiale: “La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Cristiano Bergodi. La società ringrazia il tecnico per l’impegno e la passione dimostrati nello svolgimento del suo lavoro.”

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!