ChievoVerona, Corini: “Abbiamo perso per via di episodi concreti”

-

Intervistato da Rai Sport dopo il 2-1 inflitto al suo ChievoVerona dalla Fiorentina, Eugenio Corini, tecnico gialloblù, ha dichiarato:

Il Chievo è stato sempre in partita, perdendo la gara per via di episodi concreti, tra tutti l’aver sbagliato sei-sette gol. Abbiamo tenuto testa a una Fiorentina che sul proprio terreno ha quasi sempre vinto, dominando nella stragrande maggioranza dei casi sugli avversari. In definitiva abbiamo pagato oltre i nostri demeriti, disputando comunque una gara della quale mi posso ritenere soddisfatto, dal punto di vista del gioco. Gli otto punti di vantaggio sulla terzultima sono parecchio, ma non abbastanza per farci sentire tranquilli”.

fonte: tmw

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!