Catania, Maran: “Sconfitta immeritata, prestazione da incorniciare”

-

Intercettato da Sky Sport al termine di Catania-Inter, il tecnico etneo Rolando Maran ha commentato il ko interno contro i nerazzurri:

“Peccato per la rimonta dell’Inter, forse – ammette l’allenatore della compagine siciliana – avremmo dovuto tenere palla ma abbiamo cercato sempre di segnare il terzo gol. Abbiamo avuto qualche occasione importante, purtroppo non siamo riusciti a chiudere il match. Non credo che il ko sia meritato, per lunghi tratti la nostra prestazione è stata da incorniciare”.

L’ingresso di Palacio? “La sua prestazione è stata determinante, ci ha messo in difficoltà. Credo che se avessimo chiuso la gara non ci sarebbe stato nulla da dire, è stata brava l’Inter ad avere la forza di ribaltare il punteggio”.

Errori di gioventù da parte del Catania? “In difesa avremmo potuto fare qualcosa in più, anche se l’attacco dell’Inter è di tutto rispetto”.

Fonte: tmw

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!