Catania-Inter, le formazioni ufficiali

-

Inter e Catania scendono in campo alle ore 15:00 di domenica 3 marzo 2013 per la sfida di campionato valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2012/2013. I padroni di casa si schierano con il classico 4-2-3-1 senza gli squalificati Legrottaglie e Bellusci. Non giocherà dal primo il rientrante Almiron. La manovrà offensiva del Catania verrà finalizzata da Izco, Castro, Gomez e dalla singola punta Bergessio. Stramaccioni risponde con un 4-3-3 che fà di necessità virtù. In difesa, vista la squalifica di Ranocchia, sarà la coppia di mancini Juan Jesus-Chivu a opporre gli attaccanti avversari. A centrocampo trova spazio Kuzmanovic che, così come Schelotto, anche lui titolare, non potrà far parte della trasferta londinese di giovedì in casa del Tottenham. Turnover invece per Palacio, l’attaccante argentino si prende un turno di riposo e lascia spazio in attacco a Tommaso Rocchi, alla ricerca del primo gol in maglia nerazzurra.

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Spolli, Rolin, Marchese; Biagianti, Lodi; Izco, Castro, Gomez; Bergessio. A disp.: Frison, Potenza, Augustyn, Almiron, Sciacca, Ricchiuti, Keko, Salifu, Cani, Messina, Doukara All.: Maran.

Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira; Guarin, Kuzmanovic, Gargano; Schelotto, Rocchi, Alvarez. A disp.: Carrizo, Di Gennaro, Pasa, Mbaye, Jonathan, Stankovic, Kovacic, Cambiasso, Benassi, Palacio, Colombi All.: Stramaccioni.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!