Calcio a 5, Coppa Italia: la finale sarà Cogianco Genzano-Luparense

-

Cogianco Genzano e Luparense saranno le due squadre protagoniste della finale di Coppa Italia di calcio a 5 che verrà giocata questa sera a Pescara. Nelle semifinali disputate ieri la Cogianco ha travolto la Marca con un netto 7-0; più equilibrata la seconda sfida tra Luparense e Montesilvano, decisa solo ai calci di rigore dove l’errore decisivo per gli abruzzesi è stato di Burato, autore del gol che ha costretto le due squadre ai supplementari.

La final sarà disputata alle ore 19.00 al Pala Papa Giovanni Paolo II di Pescara (diretta Raisport). La Luparense ha già scritto per ben due volte il proprio nome nelle bacheca del trofeo, mentre i laziali vorrebbero riportare il titolo ai castelli romani dopo il successo ottenuto nel lontano 2000 dall’Intercart Genzano guidata da Agenore Maurizi.

Sempre a Pescara saranno giocate altre due finali di Coppa Italia. Nella categoria Under 21 l’Asti sfiderà il Kaos detentore del titolo, mentre per il femminile le due finaliste saranno Sinnai e Real Statte.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA- Semifinali
Cogianco Genzano-Marca 7-0
Luparense-Montesilvano 4-3 d.c.r.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!