Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Attesa al Dall’Ara di Bologna per quello che si preannuncia essere un match scoppiettante, ricco di gol e di emozioni: Bologna-Cagliari. Pioli, orfano di Antonsson in difesa, schiera Sørensen al fianco di Cherubin; centrocampo e attacco, invece, al completo per il tecnico del Bologna con Kone – vincente nel ballottaggio con l’altro greco Christodoulopoulos -, Diamanti,  e Gabbiadini alle spalle di Gilardino. Il Cagliari di Pulga risponde con i suoi migliori undici: formazione sarda con elevato potenziale offensivo grazie al duo SauIbarbo sostenuto da Nainggolan; confermato il centrocampo a tre con Ekdal, Conti e Dessena.

Bologna (4-2-3-1) Curci; Garics, Sørensen, Cherubin, Morleo; Perez, Taïder; Kone, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Agliardi, Lombardi, Abero, De Carvalho, Motta, Naldo, Guarente, Christodoulopoulos, Krhin, Pazienza, Moscardelli, Pasquato. All.: Stefano Pioli.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Ariaudo; Conti, Ekdal, Dessena; Nainggolan; Ibarbo, Sau. A disp.: Avramov, Avelar, Perico, Cabrera, Casarini, Cossu, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro. All.: Ivo Pulga.

Arbitro: Luca Banti di Livorno.

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!