Bologna, Pioli: “Grande momento. Dalla ci segue da lassù”

-

Il Bologna di Stefano Pioli continua a volare tra le mura amiche. 22 punti nelle ultime 11 partite ed un attacco che trova la via del gol con una facilità sempre maggiore. Il tecnico emiliano, però, ha prima di tutto una dedica speciale per questa vittoria: “Lucio Dalla fino a un anno fa ci seguiva direttamente dalla tribuna del Dall’Ara; ora lo fa da lassù e ci infonde una grande forza. I ragazzi stanno bene, abbiamo finalmente trovato la quadratura del cerchio dopo un avvio difficile. Adesso non ci resta che continuare così”. Pioli, nelle ultime ore, è stato accostato alla panchina della Roma, ma davanti ai microfoni di Rai Sport non si scompone: “Fa piacere, è inutile nasconderlo. La verità, però, è che a Bologna sto benissimo e non penso a nient’altro”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!