Atalanta, Colantuono: ” Bonaventura straordinario”

-

Ascoltato ai microfoni di Rai Sport dopo l’importante 2-0 esterno inflitto al Siena, Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha commentato:

“Abbiamo vinto contro una squadra che stava facendo grandissime cose, tenendo testa alle grandi. Bonaventura ha giocato una gara straordinaria, e anche gli attaccanti, pur non essendo andati gol, hanno fatto quel che erano stati chiamati a fare. Sicuramente ora ci sentiamo un po’ più tranquilli, ma il campionato riserva sempre grandissime sorprese; domenica prossima avremo di fronte il Pescara, contro cui sarà importantissimo vincere, e in seguito dovremo verificare a che punto sarà l’asticella dei punti che determina la salvezza”.

Fonte: tmw

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!