Pulga: “Sau è recuperato, scontro salvezza contro il Bologna”

-

Buone notizie per Ivo Pulga che, per la trasferta di Bologna, potrà contare su Sau come da lui stesso confermato in conferenza stampa: “Sau è a completa disposizione. La formazione? Possono giocare tutti, ma non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Ultimamente offriamo buone prestazioni e segniamo con maggior frequenza. Creiamo tanto e rispetto all’andata concretizziamo di più. Andiamo al “Dall’Ara” per vincere la partita, ma contro una squadra in salute anche non perdere sarebbe un buon risultato. E’ una giornata importante perchè dai risultati di domani si saprà se la quota salvezza si abbasserà o si alzerà. Diamanti? E’ tanta roba, non ha bisogno certo di presentazioni. Un giocatore importante anche per la Nazionale”.

Pulga ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Bologna. Ecco la lista completa:

Portieri: Agazzi e Avramov

Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Perico, Pisano, Rossettini

Centrocampisti: Cabrera, Casarini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Nainggolan

Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!