Primeira Liga, 21/a giornata: mezzo passo falso per il Porto

-

Mezzo passo falso per il Porto, che in uno dei due anticipi della 21/a giornata della Primeira Liga non riesce a superare in trasferta lo Sporting Lisbona in una classica del calcio lusitano; al “José Alvalade” termina 0-0, con i campioni del Portogallo in carica che rischiano di vedersi staccare in classifica dal Benfica, impegnato sul campo del Beira Mar.

Nell’altra gara del sabato torna al successo il Pacos Ferreira, che stende in casa il Vitoria Setubal grazie ad una doppietta dell’implacabile Cicero. Sugli scudi il calciatore della Guinea-Bissau, che grazie ai suoi gol sta trascinando i gialli ad un incredibile terzo posto.

Risultati e classifica dopo la 21/a giornata della Primeira Liga

Sabato
Pacos Ferreira-Vitoria Setubal: 2-0 (38′ e 83′ Cicero)
Sporting Lisbona-Porto: 0-0

Domenica
Gil Vicente-Nacional
Maritimo-Moreirense
Rio Ave-Estoril
Beira Mar-Benfica

Lunedì
Vitoria Guimaraes-Academica
Olhanense-Sporting Braga

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA PRIMEIRA LIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!