Pioli: “Chiediamo aiuto ai nostri tifosi”

-

“Il Cagliari ha un impianto di gioco consolidato e caratteristiche importanti ma noi restiamo concentrati sul nostro atteggiamento”. Esordisce così Stefano Pioli nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari di Pulga. “Con il sostegno dei nostri tifosi al Dall’Ara abbiamo un’arma in più – prosegue il tecnico -, i miei giocatori lo sanno così come la gente di Bologna sa che la squadra mette sempre in campo grande generosità. Negli ultimi tre mesi siamo cresciuti dimostrando anche buone prestazioni con una certa continuità. So di avere una squadra di buona qualità e consapevole del suo momento: i miei giocatori dovranno presentare l’intensità, la forza di volontà e la determinazione di martedì scorso con la Fiorentina”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!