Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

-

La sfida tra Milan e Lazio è una sorta di spareggio anticipato per il terzo posto, valido in prospettiva Champions League. I rossoneri, tra squalifiche e infortuni, cercheranno di limitare una Lazio già vittoriosa all’andata per 3-2. Senza Balotelli ai box per una contusione, Allegri schiera lo stesso tridente che ha affrontato il Barcellona a San Siro: Pazzini supportato dal Faraone e Boateng. In difesa, vista la squalifica di Mexes, si rivede Yepes. Petkovic schiera il solito centrocampo folto, con Hernanes punto di riferimento e Floccari a fare da unico terminale offensivo.

Queste le formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Ambrosini, Montolivo; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. All.: Allegri. A disp.: Amelia, Gabriel, Muntari, Robinho, Nocerino, Traorè, Salamon, Niang, Zaccardo.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari. All.: Petkovic. A disp.: Bizzarri, Strakoscha, Ciani, Ederson, Kozac, Onazi, Cana, Saha.

Arbitro: Rizzoli

 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!