Mainz, l’Europa per trattenere Szalai

-

Nella giornata di ieri l’attaccante Adam Szalai ha allarmato la dirigenza del Mainz spiegando che senza le coppe il suo futuro potrebbe essere altrove. “Non so ancora cosa farò a giugno, – ha spiegato l’ungherese a Kicker – ma una cosa è certa: voglio giocare in Europa, qui o altrove”.

Il Mainz è ancora in piena corsa per un posto in Europa League e con una vittoria nel weekend potrebbe avvicinare anche il quarto posto. Ma la concorrenza in Bundesliga è altissima visto che al momento ci sono ben sette squadre racchiuse in appena cinque punti che si giocano i tre posti rimanenti per l’Europa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!