Donne, Serie A: Tavagnacco-Grifo Perugia 4-0

-

Prosegue la marcia del Tavagnacco nella Serie A femminile di calcio. Il club friulano batte il Grifo Perugia con un pesante 4-0 e regge il ritmo della Torres. Riceviamo e pubblichiamo, dal sempre efficace ed efficiente ufficio stampa del Tavagnacco, il comunicato relativo alla partita, con tabellino e marcatrici. 

Graphistudio Tavagnacco che continua a marciare a vele spiegate. Arriva la nona vittoria di fila per la formazione friulana che liquida 4-0 il Grifo Perugia.

Ritmi bassi nei primi 30’ di gara. Al 17’ primo insidioso tiro gialloblu con Brumana che filtra per Camporese, con la padovana che serve Parisi: l’ex Bardolino spara alto. Al 24’ su servizio di Zuliani ci prova in area sulla destra Tuttino, ma il numero 4 di Rossi arriva tardi sulla palla concludendo in maniera sbilenca.

Al 32’ contropiede umbro con Pugnali ben anticipata da Marchitelli. Nell’azione seguente arriva il goal: Tuttino filtra per Brumana, e il capitano gialloblu, dopo essersi liberata di Parisi, scocca il tiro a giro sul secondo palo gonfiando la rete. Al 34’ si registra il 2-0: assist di Parisi dalla sinistra per Camporese che centralmente con una rasoiata raddoppia.

Il tris arriva al 38’: Zuliani in area, addomestica e smista con furbizia la palla a Brumana, la quale dal limite al volo scarica in porta con la sfera che si deposita all’incrocio per un eurogoal. Graphistudio 3 Grifo 0. Primo tempo che si conclude così. Nella ripresa, il copione non cambia di molto, con le gialloblu a far la partita e le perugine a subire.

Al 70’ Bissoli porta a quattro le reti locali: punizione laterale dalla destra di Camporese, Brumana incrocia colpendo di potenza e centrando la traversa, palla che resta sulla linea di porta e il difensore centrale di colore in scivolata trafigge Monsignori. Da segnalare il rientro in campo di Tatiana Bonetti dopo il lungo infortunio.

TAVAGNACCO-GRIFO PERUGIA 4-0
Tavagnacco: Marchitelli, Bischi, Martinelli (51′ Rodella), Tuttino (57′ Nardella), Pochero, Bissoli, Tommasella, Parisi, Zuliani Brumana (73′ Bonetti), Camporese. A disp.: Bonassi,Oliver, Peressotti, Veritti. All. Rossi
Perugia: Monsignori, Parise, Cianci (64′ Bianchi), Fiorucci, Saravalle, Ferretti, Natalizi(70′ Mannucci), Pederzoli, Pugnali, Proietti, Ceccarelli (68′ Maddaleni). A disp.: Cucchiarini, Belia. All. Scapicchi
Arbitro: Mezzarobba di Conegliano
Marcatrici: 32’ e 38′ Brumana, 34’Camporese, 70’ Bissoli.
Note: Ammonita: Tommasella (T). Corner: 7-1. Spettatori : 200 circa. Giornata soleggiata.

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!